“Noi Ascoltiamo , per scoprire i desideri e il punto di vista di chi lavora con noi; diventiamo Altruisti, per fornire il modo migliore di realizzare i progetti andando incontro alle esigenze altrui; operiamo sempre in Armonia per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.

Giulio Merlo, CEO Merlo

La Merlo si afferma nel mondo della live communication, sia nel panorama italiano che internazionale, realizzando eventi e campagne di comunicazione che nascono dalla integrazione degli strumenti tradizionali con le più innovative espressioni del digital.

La lunga esperienza, unita alla creatività e alla costante attenzione alle esigenze del cliente, consente alla Merlo d’interpretare richieste e aspettative in un rapporto di autentica partnership:  una relazione consulenziale fondata su una piena condivisione di obiettivi, per ideare e sviluppare progetti di comunicazione quali efficaci supporti alle strategie commerciali dell’azienda.

Ascolto.

Altruismo.

Armonia.

Questa è la formula valoriale che caratterizza il DNA della Merlo e che distingue il suo modo di operare, tanto all’esterno quanto all’interno della propria realtà organizzativa. Per la Merlo, l’intuizione di una nuova idea, un progetto portato a termine con successo, così come la crescita dell’azienda stessa, sono frutto di un instancabile lavoro di squadra generato dal perfetto bilanciamento di questi tre valori.

La Merlo ha iniziato a operare nel settore degli eventi più di 30 anni fa: la volontà di evolversi e di raggiungere sempre nuovi traguardi sono gli elementi fondanti di una crescita costante, che colloca l’azienda, nel frattempo strutturatasi come Società per Azioni, non solo tra i player di maggiori dimensioni del settore, ma anche tra le realtà imprenditoriali più rappresentative di quella capacità di innovazione che lo scenario competitivo rende un imprescindibile strumento per arrivare al successo. E mantenerlo. 

Merlo S.p.A. è azienda certificata ISO:9001 e ISO 14001
Leggi la Politica della qualità e la Politica Ambientale